CIAO DON RENZO!

DOMENICA 22 SETTEMBRE ALLE ORE 9.30

Come qualcuno ha appreso dalla cronaca locale o dal passaparola il parroco Don Renzo termina il suo incarico presso le nostre due parrocchie e su disposizione del Vescovo si trasferisce a Malè, in Val di Sole, dove gli sono state assegnate sette parrocchie.

Con il consiglio pastorale ha deciso che darà il suo saluto a Sacro Cuore in occasione della celebrazione della S. Messa di DOMENICA 22 SETTEMBRE alle ORE 9.30, e la domenica successiva saluterà la comunità di Sant'Antonio.

Al termine della celebrazione verrà organizzato un rinfresco sul sagrato della chiesa (o in oratorio, in caso di maltempo) per permettere a tutti di salutarlo agevolmente. Graditi i contributi dolci e salati o bibite.

E' stato deciso in sede di Consiglio di fare un regalo a don Renzo. Anche in questo caso, chi volesse contribuire, può fare riferimento a Carlo in Sacro Cuore e Pino in Sant'Antonio.

E FIN DA ORA:

GRAZIE DON RENZO!

Il nostro nuovo parroco sarà don Severino Vareschi, professore di storia in seminario, proveniente come parroco da Sardagna. Martedì 10 settembre ha incontrato il Consiglio Pastorale con cui ha concordato la data e ora del suo ingresso. Nella nostra parrocchia sarà il 20 ottobre 2019 ad ore 15.00 (NON vi sarà la S. Messa al mattino) mentre lo stesso giorno conoscerà la comunità di S. Antonio alla S. Messa delle ore 10.30.
Ha comunicato fin d'ora che a partire da domenica 27 ottobre la S.Messa festiva in S. Cuore si celebrerà alle ore 9.00, mentre a partire da sabato 26 ottobre la prefestiva a Sant'Antonio slitta alle ore 17.30.