31 gennaio 2021, San Giovanni Bosco

L'autorevolezza di Gesù - 4a Domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana troviamo

1. Una riflessione basata sulla Parola della domenica.
  2. Le letture della Santa Messa della quarta domenica del Tempo Ordinario.
  3. Gli avvisi della settimana (qui brevemente riassunti, da leggere nel foglietto):

• domenica 31 gennaio presentazione dei cresimandi durante la S. Messa delle ore 10.30, presso S. Antonio. Domenica 31 gennaio si celebra la Giornata mondiale dei malati di lebbra.
    • martedì 2 febbraio (San Biagio), Giornata della Vita consacrata: preghiera di ringraziamento con Vespri solenni in Duomo ad ore 17.00 presieduti dal Vescovo; si possono seguire in streaming sul portale diocesano, su YouTube e su Telepace (canale 601).
    • giovedì 4 febbraio preghiera e adorazione per le vocazioni: ad ore 16.00 nella chiesa Sacro Cuore e ad ore 20.30 in S. Antonio. In streaming veglia con l'Arcivescovo a Dro ad ore 20.00.
    • domenica 7 febbraio, Giornata nazionale per la vita. Proposte le "primule della vita" sul sagrato in occasione delle S. Messe.
  4. Sul sito della diocesi, qui, si possono rivedere le due puntate trascorse del programma "Vulnerabili".

Cattedrale di Trento – Santa Messa di domenica 31 gennaio 2021 ore 10.00 su Telepace e canale youtube: https://youtu.be/HeYrPjZjx_Q

Come sempre segnaliamo che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica hanno deciso di stare vicino a parroci e fedeli in questo momento di grande prova rendendo disponibile il foglietto della Messa in versione integrale: qui il pdf.