14 febbraio 2021

Gesù vede, tocca, ama - 6a Domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana troviamo

1. Una riflessione basata sulla Parola della domenica.
  2. Il resoconto della raccolta di offerte nella Giornata per la Vita. Grazie a tutti.
  3. Le letture della Santa Messa della sesta domenica del Tempo Ordinario.
  4. Gli avvisi della settimana dal 14 al 21 febbraio e qui brevemente riassunti (da leggere per esteso nel foglietto):

• da sabato 13 febbraio e per 4 sabati consecutivi, la diocesi propone un percorso on-line dal titolo Sfide per la Chiesa.
    • domenica 14 febbraio il Vescovo celebra la Messa da Montagnaga di Pinè ad ore 10.30 e ricorda tutti i nostri ammalati. Si può seguire su Telepace (canale 601) e su YouTube all'indirizzo https://youtu.be/tnI17GA6I0Q
    • lunedì 15 febbraio incontro con l'arcivescovo Lauro ad ore 20.30 nella chiesa Sacro Cuore (percorso sulla carità).
    • martedì 16 febbraio ad ore 15.00 funerale di Giorgio Sartori, chiesa Sant'Antonio.
    • mercoledì 17 febbraio il settimanale "Rosario per l'Italia" è trasmesso dal santuario di Montagnaga (ore 21.00 su TV2000 - canale 28)
    • mercoledì delle Ceneri, 17 febbraio, inizio della Quaresima: S. Messa in Sant’Antonio ad ore 17:30, in Sacro Cuore ad ore 19:00
    • venerdi 19 (come tutti i venerdì di Quaresima) Via Crucis:in Sant'Antonio ad ore 16.00 - in S. Cuore ad ore 17.00.

NOTA tutti gli avvisi della Quaresima 2021 sono riportati in una pagina dedicata che viene via via integrata con le varie proposte.

Si ricorda che ogni mercoledì sera dalle ore 20:30 alle 21:30 nella chiesa di Sant’Antonio vi è la possibilità di preghiera. Escluso la prima settimana del mese, che invece si svolge il giovedì.

Come sempre segnaliamo che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica hanno deciso di stare vicino a parroci e fedeli in questo momento di grande prova rendendo disponibile il foglietto della Messa in versione integrale: qui il pdf di questa domenica.