La Quaresima è un momento favorevole per riscoprire il dono della Parola di Dio e viverla ogni giorno

Appuntamenti della quaresima 2019

Nel 2019 la quaresima inizia mercoledì  6 marzo. La Santa Messa con il rito di imposizione delle ceneri a Sacro Cuore è ad ore 19.00  NOTA BENE non c'è la S. Messa feriale del mattino. Celebrazione delle Ceneri alla chiesa di S. Antonio ad ore 18.00a cui sono invitati a partecipare in particolare i ragazzi della catechesi.

Presso la chiesa del Sacro Cuore Via Crucis tutti i venerdì alle ore 18.00, inoltre:

• Venerdì 22 marzo: Via Crucis della catechesi in chiesa ad ore 20.00, animata da tutti i gruppi della catechesi.
  • Venerdì 29 marzo: Via Crucis parrocchiale con partenza dalla chiesa Sacro Cuore ad ore 20.00 ed arrivo alla chiesetta cimiteriale di San Bartolomeo.

orari da definire / comunicare

Domenica delle Palme 14 apile - S. Messa con la benedizione delle palme nel cortile e processione con ingresso in chiesa.

Settimana Santa

Lunedì 15 aprile -

Martedì 16 aprile -

Mercoledì 17 aprile -

NOTA: CELEBRAZIONI DEL TRIDUO PASQUALE 2019 presso S. CUORE

Giovedì Santo 18 aprile  - S. Messa "in coena Domini" con riposizione del SS Sacramento e adorazione.

Venerdì Santo 19 aprile  - Via Crucis, Confessioni,  Passione del Signore

Sabato Santo 20 aprile - Confessioni, VEGLIA PASQUALE, Liturgia della Luce, della Parola, Battesimale, Eucaristica

Domenica di Pasqua 21 aprile -

Lunedì dell'Angelo 22 aprile -