Il 7 novembre 2015 il nostro Arcivescovo monsignor Luigi Bressan è stato in visita pastorale presso la nostra parrocchia.

La Visita Pastorale è un'azione apostolica attraverso la quale il Vescovo si presenta come principio e fondamento visibile della Chiesa. E' un'occasione per la comunità di verificare come siamo Chiesa e come annunciamo il Vangelo.

Dopo una processione di ingresso con il gruppo dei chierichetti il Vescovo, introdotto dal Parroco, ha celebrato la S. Messa del sabato sera assieme al Parroco, al nostro ex-cappellano don Mauro, ora suo segretario, al camilliano padre Renzo e al diacono Fiorenzo. Nella omelia ha esortato la comunità alla apertura e alla misericordia, anche in vista del prossimo Giubileo.

Al termine della celebrazione si è soffermato sul sagrato per poter stringere cordialmente la mano a ciascuno dei fedeli.

La celebrazione è stata amabilmente animata dal nostro Coro Giovani. Alcuni di essi si sono fermati con il vescovo Luigi per una foto ricordo.