DUE GRUPPI DELLA PAROLA

La nostra Chiesa diocesana in quest'anno pastorale 2018-2019 cerca di conoscere Gesù leggendo il Vangelo secondo Luca. Anche le nostre due parrocchie hanno accolto la proposta e deciso di percorrere questo cammino.

Una prima iniziativa di Lectio Divina con il Vangelo secondo Luca, guidata da don Renzo, è partita già dal mese di ottobre, ed ha luogo con cadenza quindicinale al giovedì sera, presso l'oratorio di Sant'Antonio.

Prendono ora il via altre due proposte

Un Gruppo della Parola sui vangeli della domenica successiva sarà al martedì alle 15.00 presso l'oratorio di Sant'Antonio, iniziando dal 20 novembre 2018.

Un altro Gruppo della Parola, risonanza sul vangelo della domenica precedente, si terrà al giovedì alle 15.00 presso l'oratorio del Sacro Cuore, iniziando dal 22 novembre 2018.

Tre possibilità, in giorni e orari diversi, in modo da poter raggiungere coloro che lo desiderano.

Vi invitiamo ad accogliere quindi la proposta per metterci incammino!