3 marzo 2024

III Domenica di Quaresima

E' ora attivo il nuovo sito delle Parrocchie Sacro Cuore e Sant'Antonio

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore, questa settimana possiamo leggere:

• le letture della III domenica di Quaresima (anno B). A proposito di Mercanti e mercati indesiderati suggeriamo la lettura di Finanza e Armi... su Vatican News.
  • gli appuntamenti e gli avvisi della settimana:
    • Lunedì 4 marzo alle ore 15:00 nella chiesa di Sant'Antonio funerale di Aurora Filippi.
    • Giovedì 7 marzo, primo giovedì del mese: dopo la Santa messa del mattino mezz’ora di preghiera e adorazione per le vocazioni in entrambe le parrocchie.
    • Venerdì 8 marzo alle ore 20:00 in Sacro Cuore  via Crucis animata dai gruppi della catechesi delle due parrocchie
    • Sui tavoli delle chiese è a disposizione il foglietto per la «Catechesi di comunità» di marzo con il brano sulla risurrezione di Lazzaro (Giovanni, capitolo 11). Commento e riflessione sono  proposti dai Ministri straordinari della Comunione delle due parrocchie.
  • Lunedì 4 marzo alle ore 20:45 nella Sala della Cooperazione in via Segantini a Trento prende il via l'edizione 2024 della CATTEDRA DEL CONFRONTO. Il tema di quest’anno è: Sarete come Dei.
  • In fondo a questa pagina si può trovare il programma delle celebrazioni del tempo di Quaresima con gli appuntamenti