CATECHESI SECONDA ELEMENTARE

SI PARTE! Sabato 2 dicembre 2017 ad ore 17.00

Sabato 2 dicembre 2017 alle ore 17.00 la catechista Paola aspetta i bambini di seconda elementare che incominciano il loro cammino di catechesi presso l'oratorio del S. Cuore. Gli incontri successivi seguono il calendario 2017/2018 della catechesi bambini e ragazzi, con inizio alle ore 17.30.

NOTA: I genitori interessati che non avessero ancora iscritto i loro figli al cammino di Fede presso la nostra parrocchia possono scaricare MODULO DI ISCRIZIONE ALLA CATECHESI da compilare e consegnare firmato al Parroco, ad esempio dopo le S. Messe, in alternativa presso l'ufficio parrocchiale aperto in orario 8.15-9.45 nei giorni feriali, oppure direttamente alla catechista Paola negli incontri dei sabati a calendario.