Nel 2012 alcune persone della Parrocchia Sacro Cuore hanno offerto la loro disponibilità per gestire e coordinare l’utilizzo degli spazi interni ed esterni all'oratorio nonché della attrezzatura disponibile. I vari gruppi parrocchiali comunicano i loro appuntamenti istituzionali riservandosi così gli spazi nella struttura per tutto l’anno e si accordano con il Comitato Oratorio per l’uso delle sale in occasione di feste e incontri straordinari.

Anche i parrocchiani che vedono gli spazi dell’oratorio come adeguati alle loro esigenze per le feste di compleanno e simili contattano il Comitato per valutare la disponibilità degli spazi. 

Altre attività riguardano la organizzazione della Festa di Comunità, di mercatini pro oratorio, della pastasciutta di carnevale, della Cena Povera in tempo di Quaresima.

Il Comitato Oratorio della Parrocchia Sacro Cuore è sempre alla ricerca di volontari che sappiano offrire il loro tempo e le loro capacità da mettere a disposizione per cercare di favorire la formazione e l'accrescimento della Comunità, anche attraverso l'uso della struttura Oratorio. Le porte sono aperte a tutti e... si sa, l’unione fa la forza, in particolare se chi unisce è Lui. 

Il Comitato Oratorio fa riferimento al Parroco.

 

Contatti:

Cellulare: 370 129 1287 - attivo nei pomeriggi dal lunedì al venerdì (escluso agosto)

indirizzo e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.