Il gruppo che si occupa dell'edizione del bollettino parrocchiale nasce nel 2012 mosso dalla volontà e dal desiderio di favorire la conoscenza reciproca e l’incontro tra le nostre due parrocchie, condividere esperienze in atto e altre ancora da realizzare, promuovere la partecipazione alla vita parrocchiale e costruire comunità nella consapevolezza di una comune appartenenza. Ci auguriamo che il lettore che sfoglia il giornalino possa gustare quegli echi di vita delle parrocchie, dei gruppi e delle persone che la vivono.

Attualmente il gruppo è formato da tre persone oltre al parroco don Renzo quindi ogni contributo di partecipazione è benvenuto.

Incontra - Bollettini Parrocchiali