21 marzo 2021

5a Domenica di Quaresima

Nel FOGLIO DI COMUNITA' delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana troviamo:

• Le letture della Santa Messa della quinta domenica di Quaresima.
  • Gli avvisi della settimana dal 21 al 28 marzo da leggere per esteso, in particolare la preghiera per la Memoria dei Missionari Martiri il 24 marzo e vigilia, e  la Via Crucis cittadina di venerdì 26 marzo ad ore 20.00 in streaming dal sito della diocesi e su Telepace
  • Tutti gli ORARI delle celebrazioni della Settimana Santa e del Triduo Pasquale nelle nostre due parrocchie
  • Suor Chiara Curzel ci ha gentilmente permesso di pubblicare sul sito, da scaricare liberamente, il testo delle catechesi svolte negli scorsi tre lunedì di marzo:

SULLE TRACCE DEL CREDO - Suor Chiara Curzel - marzo 2021  [testo in pdf]

NOTA tutti gli avvisi della Quaresima e Pasqua 2021 sono riportati anche nella pagina dedicata che è stata integrata nel tempo con le varie proposte e appuntamenti.

Come sempre segnaliamo, per chi ne trova giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende disponibile ai fedeli il foglietto della Messa in versione integrale: qui il pdf della quinta domenica di Quaresima.

Ricordiamoci anche che tra sabato 27 e domenica 28 scatta l'ora legale (forse per l'ultima volta). Si spostano le lancette un'ora in avanti... e si dorme un'ora in meno.