6 dicembre 2020

II domenica di Avvento

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore troviamo

1. Le letture della Santa Messa della Seconda domenica di Avvento e, in fondo, la riflessione di Papa Francesco sull'Avvento
  2. Tutti gli avvisi della settimana dal 6 al 13 dicembre.

Segnaliamo anche che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica in questo momento di grande prova hanno deciso di stare vicino a parroci e fedeli rendendo disponibile il foglietto della Messa integrale. Qui "La Domenica - seconda domenica di Avvento" in formato .pdf

Tra gli avvisi, in particolare, troviamo:

• Lunedì 7 e Martedì 8 dicembre, per la festa dell’Immacolata le sante Messe sono celebrate con l'orario usuale delle vigilie e dei festivi.
  • Martedì 8 dicembre, alle ore 15:00 nella chiesa di Sant’Antonio, battesimo di Elia.
  • Nell'ambito dell'iniziativa «Passi di prossimità» sono riportati nel foglio di comunità i recapiti a cui inoltrare segnalazioni o richieste se HAI BISOGNO DI UNA MANO.
  • Ogni mercoledì (tranne il primo mercoledì del mese), dalle ore 20:30 alle 21:30 nella chiesa di Sant’Antonio possibilità di preghiera.
  • Le offerte destinate alla cassa Caritas possono essere consegnate in sacrestia, in segreteria o in canonica;

oppure inviate con bonifico sul conto corrente bancario delle due parrocchie presso la Cassa Rurale di Trento:

P. di Sant’Antonio IBAN IT89F0830401802000001013031

P. del Sacro Cuore IBAN IT77R0830401806000006060142

specificando CAUSALE "per i poveri".