RICOMINCIANO LE S. MESSE

da lunedì 18 maggio 2020

Da lunedì 18 maggio 2020  riprendono anche nella Diocesi di Trento le celebrazioni liturgiche. Tutte le misure precauzionali previste sono descritte nel documento riportato di seguito.

Per tutti coloro che si sentono di poter partecipare, le S. Messe feriali e festive nelle nostre due chiese di Sant'Antonio e del Sacro Cuore riprendono con gli orari usuali, nel rispetto delle regole di distanziamento in chiesa e sul sagrato, indossando la mascherina protettiva, e sanificando le mani all'ingresso.

Le chiese rimangono aperte secondo l'orario giornaliero usuale ma sempre con il rispetto del distanziamento.

Da leggere per doverosa conoscenza, riportiamo il protocollo che definisce in maniera più specifica le regole di prudenza:

PROTOCOLLO sottoscritto tra CEI e Governo italiano per le celebrazioni.