Canale YouTube interparrocchiale
La prima trasmissione è stata per portare i saluti del nostro Parroco alla comunità, in occasione della Pasqua del 12 aprile 2020, in tempo di lockdown severo. Questo metodo di trasmissione è risultato essere un utile strumento nel periodo di pandemia, in cui le restrizioni bloccavano tutti in casa. Ha infatti permesso, a più riprese, un momento di preghiera con il parroco, collegato ora dalla cappella della chiesa di Sant'Antonio, ora davanti al tabernacolo dalla chiesa di S. Cuore, fintanto che non si sono potute riprendere le celebrazioni in presenza, a capienza ridotta.
Ad un anno di distanza, per evitare assembramenti in chiesa e nel contempo per dare a tutti i parrocchiani la possibilità di vivere la Pasqua 2021 con la propria comunità si trasmettono sul canale interparrocchiale le celebrazioni del Triduo dalla chiesa del Sacro Cuore.
Per chi ha intenzione di seguire da remoto le celebrazioni del Triduo Pasquale, trasmesse in diretta streaming dalla chiesa del Sacro Cuore di Trento, riportiamo qui sotto i link diretti alle singole celebrazioni: