Gli AUGURI del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Buon Natale e sereno anno nuovo!

Care amiche e amici delle parrocchie del Sacro Cuore e di Sant’Antonio, il Consiglio Pastorale Parrocchiale desidera associarsi agli auguri di don Severino in occasione del Santo Natale. Tra qualche giorno nelle nostre parrocchie riaprirà il Centro di Ascolto. Ed è proprio la parola ASCOLTO che poniamo come augurio.

La celebrazione della Natività del Signore Gesù porti a tutte le persone della nostra Comunità la possibilità e la capacità di dare e ricevere ascolto. Questo diventa anche l’auspicio per il Nuovo Anno: Il Consiglio Pastorale cercherà di diventare, in sintonia col parroco, esso stesso luogo di ascolto reciproco e delle esigenze delle due parrocchie, con stile sinodale e desiderio di crescita nella comunione e nella partecipazione.

Buon Natale e sereno anno nuovo!

Natale 2021