20 giugno 2021

XII Domenica del Tempo Ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulle letture della domenica: Con Gesù nella barca della vita
  • Due interessanti aforismi
  • Le letture della S. Messa domenicale.
  • Gli avvisi e le notizie della settimana dal 20 al 27 giugno, da leggere in versione integrale sul foglio:

Sabato 19 giugno ad ore 15.30 in S. Antonio battesimo di Sebastiano

Martedì 22 giugno ad ore 15.00 incontro settimanale di riflessione e dialogo sulla Parola della domenica successiva, in sala polifunzionale dell'oratorio Sant'Antonio.

Mercoledì 23 giugno ad ore 20.30 possibilità di preghiera nella chiesa di Sant'Antonio.

Sabato 26 giugno S. Vigilio  patrono di Trento

Sabato 26 giugno ad ore 15.00 in S. Antonio matrimonio di Gabriele e Maria.

Nelle serate di martedì e giovedì in sala polifunzionale continua il corso di preparazione al sacramento del matrimonio per 12  coppie di fidanzati.

Domenica 27 giugno giornata carità del Papa

• Meditazione di Papa Francesco sul vangelo di oggi, offerta il 27 marzo 2020, in piena pandemia. Straordinaria.
  • E' tempo di dichiarazione dei redditi... Puoi destinare il 5 × 1000 dell’IRPEF a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Tra queste l’Associazione Oratorio Sant’Antonio. Basta apporre la firma nell’apposito spazio sui modelli 730 e Unico indicando il codice fiscale dell'Associazione: CF 96068590221. Una scelta che non ti costa nulla e che porta benefici concreti alle attività dell'oratorio di Sant’Antonio. Grazie!

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa: Domenica.