29 agosto 2021

XXII Domenica del Tempo Ordinario

• Una riflessione che prende spunto dalla Parola della domenica: Con le labbra e con il cuore (prima parte)
  • La posizione del Vescovo Lauro sull'accoglienza dei profughi afghani.
  • Le letture della S. Messa domenicale.
  • Gli avvisi della settimana, da leggere per esteso sul foglio di comunità:

Sabato 28 agosto alle 11:00 in Sacro Cuore battesimo di Joel

Mercoledì 1° settembre, giornata della Chiesa italiana di sensibilizzazione per la custodia del creato. Al Vigilianum nei mercoledì 1°, 8, e 15 settembre alle ore 20:30 proiezione di tre film. Entrata libera.

Giovedì 2 settembre, primo giovedì del mese, con preghiera diocesana per le vocazioni. Alla Santa Messa del mattino delle 8.30 seguirà in ambedue le parrocchie un tempo di preghiera e adorazione.

Sabato 4 settembre, memoria liturgica del beato Mario Borzaga, presbitero e martire, alla data del suo battesimo nel Duomo di Trento, il 4 settembre 1932. La sua data di nascita è il 27 agosto.

Sabato 4 settembre battesimo di Enea ad ore 11:00 nella chiesa del Sacro Cuore

Domenica 5 settembre battesimo di Carlotta nella chiesa di Sant'Antonio durante la S. Messa delle ore 10:30

Per chi lo trovasse utile segnaliamo che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa: Domenica.