12 settembre 2021

XXIV Domenica del Tempo Ordinario

• Una riflessione che prende spunto dalla Parola della domenica con la domanda: Chi è Gesù per noi?
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana, che è possibile leggere per esteso sul foglio di comunità:

Ci ha lasciato Ivana Corsi (Preto): funerale martedì 14 settembre alle ore 11.00 in Sant'Antonio.

Martedì 14 settembre 2021 pomeriggio: pellegrinaggio del circolo dei pensionati e anziani S. Cuore a Montagnaga di Pinè.

Mercoledì 15 al Vigilianum alle ore 20:30 la Diocesi propone la proiezione del film La fattoria dei nostri sogni all'insegna della cura di se e dell'ambiente. Entrata libera con green-pass e previa iscrizione on-line.

Giovedì 16 settembre ore 20.30 riunione catechiste/i nella sala polifunzionale d Sant'Antonio

Sabato 18 settembre ad ore 11:00 battesimo di Stella nella chiesa del Sacro Cuore

Sabato 18 settembre ad ore 16:45 nella chiesa del Sacro Cuore incontro con i bambini di 5a del S. Cuore che il prossimo 10 ottobre 2021 celebreranno la loro prima comunione

Domenica 19 settembre Festa dei Popoli al Parco Santa Chiara di Trento con il saluto del Vescovo Lauro verso le 11.30

E come sempre, per chi lo trovasse utile, segnaliamo il foglietto della Messa: Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica.