3 ottobre 2021

XXVII Domenica del Tempo Ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore, questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione che prende spunto dalla Parola della domenica: Il matrimonio cristiano. Sullo stesso tema incontro al Vigilianum sabato 9 ottobre dalle 9 alle 12
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana, che è possibile anche leggere per esteso sul foglietto:

Sabato 2 ottobre la Corale Città di Trento anima la S. Messa prefestiva delle ore 19.00 in Sacro Cuore

Lunedì 4 ottobre ricordiamo San Francesco

Martedì 5 ottobre ad ore 20:30 nella sala polifunzionale di Sant'Antonio incontro con genitori e padrini dei ragazzi delle due parrocchie che riceveranno la cresima sabato 23 ottobre 2021

Mercoledì 5 ottobre nella chiesa di Sant'Antonio incontro con genitori dei bambini di 4a elementare iscritti alla catechesi delle due parrocchie.

Giovedì 7 ottobre alle ore 12:00 nella chiesa di Sant'Antonio supplica alla Madonna del Rosario.

Sabato 9 ottobre ad ore 11:00 nella chiesa Sacro Cuore battesimo di Leonardo.

Sabato 9 ottobre nel pomeriggio inizio catechesi di prima e seconda media nella parrocchia Sacro Cuore.

Domenica 10 ottobre ad ore 11:00 nella chiesa del Sacro Cuore Santa Messa di prima comunione per 19 bambini della parrocchia. Gli orari delle altre messe rimangono invariati.

• recita del Santo Rosario nel mese di ottobre dal lunedì al venerdì dopo la messa feriale del mattino e alle ore 17:30 nella chiesa di Sant'Antonio
  • ogni martedì dalle 15:00 alle 16:00 nell'oratorio Sant'Antonio riflessione sul Vangelo della domenica successiva.
  • ogni martedì dalle 21:00 alle 21:45 preghiera silenziosa nella chiesa di Sant'Antonio

E come sempre, per chi lo trovasse utile, segnaliamo il foglietto della Messa: Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica.