5 dicembre 2021

Seconda Domenica di Avvento

Senza Avvento non c'è vero Natale!

• Un pensiero suggerito dalla seconda domenica di Avvento: Raddrizzare i propri sentieri
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana qui riassunti:

Lunedì 6 dicembre ad ore 15:00 nella chiesa di Sacro Cuore funerale di Raffaella Pegoretti.

Martedì 7 dicembre ad ore 11:00 al cimitero funerale di Germano Tranquillini.

Mercoledì 8 dicembre, solennità dell'Immacolata. Le S. Messe festive e prefestive si svolgono con in consueto orario.

Relativamente agli appuntamenti di Preghiere e riflessioni questa settimana la riflessione sulla Parola è anticipata a lunedì 6 dicembre ad ore 21.00 in S. Antonio. Gli altri appuntamenti sono invariati.

Domenica 12 dicembre, III di Avvento e Giornata diocesana della Carità. Le offerte raccolte alle messe del sabato e della domenica sono destinate agli impegni della Caritas diocesana. Si vedano nell'approfondimento le proposte della Caritas e del negozio Altr'uso.

Domenica 12 dicembre ad ore 12:00 nella chiesa Sacro Cuore battesimo di Leonardo.

L'esito delle votazioni del Consiglio Pastorale Parrocchiale 2021-2026 si trova sul foglietto e in Risultati elezioni Consiglio Pastorale.

L'Arcidiocesi appoggia e promuove la campagna vaccinale per contrastare la recrudescenza dei casi di COVID-19, come mezzo di protezione propria e della comunità.

Per chi lo trovasse utile segnaliamo il foglietto della Messa della II Domenica di Avvento, La Domenica, e quello della solennità dell'Immacolata Concezione resi disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo.