2 gennaio 2022

II Domenica del Tempo di Natale

• Le lettura della domenica.
  • Gli avvisi della settimana qui riassunti:

Sabato 1° gennaio 2022, solennità della Madre di Dio, Sante Messe con orario festivo, anche in streaming da Sant'Antonio ad ore 10.30: https://youtu.be/437tqesWdNI

Domenica 2 gennaio, Sante Messe con orario festivo (non c'è la prefestiva il sabato 1° gennaio).

Martedì 4 gennaio sono sospese le usuali Preghiere e riflessioni.

Mercoledì 5 gennaio messe serali prefestive dell’Epifania: in Sant’Antonio a ore 17.30, in Sacro Cuore a ore 19.00.

Giovedì 6 gennaio solennità dell’Epifania di Nostro Signore, S. Messe in orario festivo.

Avvio e descrizione della attività del Centro Ascolto Caritas con tutti gli orari (si veda anche in: Caritas in parrocchia)

Il consiglio pastorale parrocchiale porge i suoi auguri anche per il nuovo anno.

L'Arcidiocesi appoggia e promuove la campagna vaccinale per contrastare la recrudescenza dei casi di COVID-19, come mezzo di protezione propria e della comunità. In particolare in questo periodo si invita ad osservare scrupolosamente tutti gli accorgimenti per evitare la diffusione del contagio. Negli spazi al chiuso è consigliato l'uso della mascherina ffp2.

Per chi lo trovasse utile segnaliamo il foglietto della Messa del 1° Maria Santissima Madre di Dio, quello del 2 gennaio La Domenica e quello dell'Epifania, resi disponibili dal Gruppo Editoriale San Paolo.