9 gennaio 2022

I Domenica del Tempo Ordinario

Battesimo di Gesù

• Una riflessione sul battesimo: Il battesimo di Gesù - Il mio battesimo ed una preghiera di ringraziamento
  • Le lettura della domenica.
  • Gli avvisi della settimana qui riassunti:

Martedì 11 gennaio riprendono gli appuntamenti Preghiere e riflessioni.

Giovedì 13 gennaio in Sant’Antonio dopo la messa delle 8:30 e in Sacro Cuore alle ore 18.00, prima della messa feriale, mezz’ora di preghiera e adorazione per le vocazioni

Giovedì 13 gennaio in Sacro Cuore ad ore 20.30, riunione del Consiglio Pastorale Parrocchiale

Il Centro Ascolto Caritas è aperto il martedì dalle 9:30 alle 11:00 a settimane alterne nelle due parrocchie:

il primo, terzo ed eventualmente quinto martedì del mese nella parrocchia di sant'Antonio

il secondo e quarto martedì del mese nella parrocchia del Sacro Cuore

Si veda la descrizione in: Caritas in parrocchia

L'Arcidiocesi appoggia e promuove la campagna vaccinale per contrastare la recrudescenza dei casi di COVID-19, come mezzo di protezione propria e della comunità. Si invita ad osservare scrupolosamente tutti gli accorgimenti per evitare la diffusione del contagio. Negli spazi al chiuso è consigliato l'uso della mascherina ffp2.

Per chi lo trovasse utile segnaliamo il foglietto della Messa, La Domenica, reso ancora disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo.