Il nostro parroco ora è don Severino Vareschi, professore di storia in seminario. Proviene, come parroco, da Sardagna, come origini da Vermiglio. Ha fatto il suo ingresso nella nostra comunità al mattino di domenica 20 ottobre 2019 presso la chiesa di S. Antonio e al pomeriggio presso la nostra chiesa del Sacro Cuore.

MESSAGGIO DI BENVENUTO A

DON SEVERINO VARESCHI - PARROCO DI SANT'ANTONIO E SACRO CUORE

INGRESSO IN SACRO CUORE

Benvenuto tra noi don Severino!

E' con grande piacere che ti accogliamo come nostro parroco e ringraziamo il Signore di averci donato ancora una volta un sacerdote di grande cuore, dall'animo mite, dalla grande cultura.

Alcuni di noi hanno seguito in passato le tue lezioni di Storia della Chiesa.

Ti sappiamo persona meditativa, vigile nell'ascoltare, sempre aperta al dialogo.

Ti conosciamo come uomo e religioso, sempre capace di trovare la via della saggio mediazione.

Il lavoro che ti attende non è poco, in questa fase di trasformazione che sta attraversando la Chiesa, tutta.

Ci impegneremo ad esserti accanto e di sostenerti nel lavoro di crescita umana e cristiana della nostra cominità.

Ti vogliamo già bene

I tuoi parrocchiani del Sacro Cuore