13 dicembre 2020

III domenica di Avvento

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore troviamo

1. Le letture della Santa Messa della Terza domenica di Avvento
  2. Tutti gli avvisi della settimana
  3. Il resoconto dell'incontro del Percorso parrocchiale Caritas

Segnaliamo anche che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica in questo momento di grande prova hanno deciso di stare vicino a parroci e fedeli rendendo disponibile il foglietto della Messa integrale: Terza domenica di avvento (pdf)

Tra gli avvisi, in particolare, troviamo:

• L'iniziativa «Passi di prossimità», già descritta nello scorso foglio di comunità. I recapiti a cui inoltrare segnalazioni o richieste se HAI BISOGNO DI UNA MANO sono riportati nuovamente nel foglio di questa settimana
  • Ogni mercoledì (tranne il primo mercoledì del mese), dalle ore 20:30 alle 21:30 nella chiesa di Sant’Antonio possibilità di preghiera.
  • Le offerte delle S. Messe di questa domenica saranno devolute alla Caritas Diocesana di Trento. Altre offerte destinate alla cassa Caritas possono essere sempre consegnate in sagrestia, in segreteria o in canonica; oppure inviate con bonifico sul conto corrente bancario delle due parrocchie presso la Cassa Rurale di Trento:

P. di Sant’Antonio IBAN IT89F0830401802000001013031

P. del Sacro Cuore IBAN IT77R0830401806000006060142

specificando CAUSALE "per i poveri".