18 aprile 2021

3a Domenica di Pasqua

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana troviamo:

• Una riflessione sulla testimonianza della resurrezione
  • Le letture della Santa Messa della terza domenica di Pasqua
  • I numerosi appuntamenti della settimana 18-25 aprile, che è settimana di preghiera per le vocazioni

Sabato 17 aprile, alle 18:00, nella chiesa del Sacro Cuore, Prima Riconciliazione dei bambini di quarta elementare che si stanno preparando alla prima comunione

Lunedì 19 aprile, alle ore 20:30, da remoto su Telepace Trento canale 601 e sul canale YouTube della diocesi, secondo incontro della “Cattedra del confronto ” sui criteri della scelta.

Giovedì sera, alle ore 20:30 nella chiesa di Sant’Antonio preghiera e adorazione mensile per le vocazioni.

Sempre giovedì sera, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, alle ore 20:00, in presenza e in diretta streaming-video Passi di Vangelo dei giovani con il vescovo Lauro.

Sabato 24 aprile, alle ore 15:00 nella chiesa del Sacro Cuore: battesimo di Francesco e Camilla.

Sabato 24 aprile, nella Santa messa delle 17:30 in Sant’Antonio, consegna del Vangelo ai bambini di quarta elementare si stanno preparando alla prima comunione.

Ricordiamo anche che:

• chi fosse interessato ad avere informazioni sul GREST 2021 può scrivere l'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa, Domenica.