7 novembre 2021

XXXII Domenica del Tempo Ordinario

• Una riflessione suggerita dalla Parola della domenica: Donne predilette da Dio
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana qui riassunti:

Lunedì 8 novembre nella chiesa di Sant'Antonio ad ore 18:30 S. Messa di suffragio in ricordo di Pier Giorgio Cattani.

Sabato 13 novembre ad ore 10:00 in Sacro Cuore battesimo di Leonerdo

Domenica 14 novembre Festa del Ringraziamento al Signore per i frutti della terra e del nostro lavoro. Giornata mondiale dei poveri.

Ultima settimana per la presentazione delle candidature per l'elezione del Consiglio Pastorale Parrocchiale. Tutte le spiegazioni e le istruzioni da leggere nella lettera del parroco. Le schede per le candidature sono disponibili nelle chiese, negli uffici parrocchiali e QUI.

Nuovo orario Ufficio Parrocchiale in Sacro Cuore: da martedì a venerdì dalle 9:00 alle 11:00. Il parroco è presente in ufficio il mercoledì e il giovedì.

VERSO IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PASTORALE

Vieni, Spirito Santo, e insegnaci a passare dalla pandemia della sfiducia al coraggio di essere comunità credente.

Vieni, Spirito Santo, e donaci occhi nuovi per entrate in una stagione ecclesiale portatrice di sana inquietudine.

Vieni, Spirito Santo, e spalanca nuovi scenari per la Chiesa.

Vieni, Spirito Santo, e guida i nostri passi sulla via di una Chiesa sinodale fatta di cammino insieme, comunione, fratellanza, partecipazione e missione.

Vieni, Spirito Santo, e fa’ che l’ascolto della Parola generi la nostra riflessione comunitaria. Da quella fiamma, come da un cero pasquale, ciascuno possa attingere un po’ di luce.

Vieni, Spirito Santo, e con l’insieme delle luci aiutaci ad illuminare il nuovo cammino.

Per chi lo trovasse utile segnaliamo il foglietto della Messa di Domenica, La Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo.