4 luglio 2021

XIV Domenica del Tempo Ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulla Parola della domenica: I profeti tra noi con la preghiera Ridesta il profeta in noi
  • Le letture della S. Messa domenicale.
  • Gli avvisi e le notizie della settimana dal 4 al 10 luglio, da leggere in versione integrale sul foglio:

Inizia il GREST 2021. Preghiamo per i ragazzi, animatori e organizzatori perché trascorrano due settimane serene.

La preghiera del mercoledì nella chiesa di Sant'Antonio viene sospesa per i mesi di luglio e agosto. Rimane la preghiera del venerdì alle ore 16.00

• Troviamo inoltre una introduzione alla lettera pastorale del Vescovo Lauro per S. Vigilio, Occhi, che si può leggere qui, sul sito della diocesi.

Ancona per un po' è tempo di dichiarazione dei redditi... Potete destinare il 5 × 1000 dell’IRPEF a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Tra queste l’Associazione Oratorio Sant’Antonio. Basta apporre la firma nell’apposito spazio sui modelli 730 e Unico indicando il codice fiscale dell'Associazione: CF 96068590221. Una scelta che non costa nulla e che porta benefici concreti alle attività dell'oratorio di Sant’Antonio. Grazie!

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa: Domenica.