11 luglio 2021

XV Domenica del Tempo Ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulla Parola della domenica: In missione per conto di Gesù
  • Le letture della S. Messa domenicale.
  • Gli avvisi e le notizie della settimana dal 11 al 18 luglio, da leggere in versione integrale sul foglio:

Continua il GREST 2021. Preghiamo per i ragazzi, gli animatori e organizzatori perché trascorrano bene un'altra settimana.

Mercoledì 14 luglio si ricorda San Camillo de Lellis. Anniversario della morte avvenuta il 14 luglio 1614.

Sabato 17 luglio alla chiesa Sacro Cuore battesimo di Elio ad ore 11.00 e battesimo di Nathan ad ore 15.30

La preghiera del mercoledì nella chiesa di Sant'Antonio viene sospesa per i mesi di luglio e agosto. Rimane la preghiera del venerdì alle ore 16.00

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa: Domenica.