9 maggio 2021

6a Domenica di Pasqua

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulle letture della domenica: Perchè la vostra gioia sia piena.
  • Le letture della Santa Messa della sesta domenica di Pasqua
  • Gli avvisi della settimana da 9 al 15 maggio, da leggere in versione integrale sul foglio:

Domenica 9 maggio alle ore 12:00 nella chiesa di S. Antonio Prima Comunione di 24 bambini di cui troviamo i nominativi sul foglietto: accompagnamoli con la preghiera. Non ci sono variazioni di orario sulle altre Messe.

E' anche la Festa della mamma: con gande affetto diciamo un grazie a tutte le mamme!

Mercoledì 12 possibilità di preghiera silenziosa e adorazione presso la chiesa di Sant'Antonio dalle 20.30 alle 21.30.

Giovedì 13 maggio 2021, alle 9.30 in Duomo l'arcivesco presiede la Messa del Crisma

Continuano i lavori nelle cappelle laterali della chiesa di Sant'Antonio: la messa feriale in Sant'Antonio è anticipata alle ore 8:00 (circa fino al 24 maggio).

Maggio mese mariano: nella chiesa di S. Antonio dal lunedì al venerdì, ad ore 18:30 recita del Santo Rosario. Quest'anno il mese di maggio è caratterizzato da una maratona di preghiera senza confini, voluta da Papa Francesco, per le vittime e per chi soffre per la pandemia.

Ricordiamo che:

• nella pagina GREST 2021 gli interessati trovano informazioni aggiornate circa le iscrizioni (per eventuali altre info scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa, Domenica.