25 aprile 2021

4a Domenica di Pasqua

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulle letture della domenica: Il buon pastore
  • Le letture della Santa Messa della quarta domenica di Pasqua
  • Gli avvisi della settimana dal 25 aprile al 2 maggio:

Domenica 25 aprile è la domenica per le vocazioni: leggiamo sul foglietto un pensiero di papa Francesco

Lunedì 26 aprile, alle ore 20:30, da remoto su Telepace Trento canale 601 e sul canale YouTube della diocesi, terzo e ultimo incontro della “Cattedra del confronto” sui criteri della scelta: Il bello.

Mercoledì 28 alle ore 20:30 e venerdì 30 alle ore 16:00 nella chiesa di Sant’Antonio preghiera e adorazione settimanale.

• Infine la preghiera della settimana: FAMMI ESSERE UN BUON PASTORE

Ricordiamo anche che:

• chi fosse interessato ad avere informazioni sul GREST 2021 può scrivere l'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa, Domenica.