30 maggio 2021

Solennità della santissima Trinità

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione su: Trinità, il Dio cristiano
  • Le letture della Solennità della Santissima Trinità
  • Gli avvisi e le notizie della settimana da 30 maggio al 5 giugno, da leggere in versione integrale sul foglio:

Domenica 30 maggio alle ore 12.00 nella chiesa di Sant'Antonio, Santa Messa di Prima Comunione per 23 bambini: accompagnamoli con la preghiera. Non ci sono variazioni di orario sulle altre Messe.

Termina maggio mese mariano: lunedì 31 maggio recita del Santo Rosario nella chiesa di Sacro Cuore ad ore 18.00 e in S. Antonio alle 18.30. Segna la conclusione dell'anno pastorale e catechistico. Leggiamo sul foglietto la riflessione sul rosario del vescovo Lauro.

Martedì 1° giugno ad ore 15.00 incontro settimanale di riflessione e dialogo sulla Parola della domenica successiva, in sala polifunzionale dell'oratorio Sant'Antonio.

Mercoledì 2 giugno ad ore 20.30 possibilità di preghiera nella chiesa di Sant'Antonio (NB anche se è il primo mercoledì del mese)

Giovedì 3 giugno (Corpus Domini) dopo la santa Messa feriale delle 8.30 mezz'ora di adorazione per le vocazioni, sia in Sacro Cuore che in Sant'Antonio. Non c'è la sera.

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa: Domenica.