13 giugno 2021

XI Domenica del Tempo Ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulle letture della domenica: La forza in un minucolo seme
  • Venerdì 11 giugno è stata la Solennità del Sacro Cuore di Gesù
  • Domenica 13 giugno memoria liturgica di Sant'Antonio di Padova patrono della omonima parrocchia (vedi anche La chiesa di Sant'Antonio).
  • Le letture della S. Messa domenicale.
  • Gli avvisi e le notizie della settimana dal 13 al 20 giugno, da leggere in versione integrale sul foglio:

Martedì 15 giugno ad ore 15.00 incontro settimanale di riflessione e dialogo sulla Parola della domenica successiva, in sala polifunzionale dell'oratorio Sant'Antonio.

Mercoledì 16 giugno ad ore 20.30 e venerdì 17 alle 16.00 preghiera e adorazione nella chiesa di Sant'Antonio.

Nelle serate di martedì e giovedì in sala polifunzionale si tiene il corso di preparazione al sacramento del matrimonio per 12  coppie di fidanzati. Li ricordiamo con la preghiera e li ringraziamo della loro preziosa testimonianza.

Preghiesa della famiglia per l'intercessione di Sant'Antonio davanti alla nuova cappella

• E' tempo di dichiarazione dei redditi... Puoi destinare il 5 × 1000 dell’IRPEF a sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Tra queste l’Associazione Oratorio Sant’Antonio. Basta apporre la firma nell’apposito spazio sui modelli 730 e Unico indicando il codice fiscale dell'Associazione: CF 96068590221. Una scelta che non ti costa nulla e che porta benefici concreti alle attività dell'oratorio di Sant’Antonio. Grazie!

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa: Domenica.