26 settembre 2021

XXVI Domenica del Tempo Ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore, questa settimana troviamo:

• Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana, da leggere per esteso sul foglietto:

Domenica 26 settembre, Giornata del Migrante e del Rifugiato

Da lunedì 27 settembre la messa feriale in Sacro Cuore si celebra alle ore 18:30  (non più alle 8:30)

Da Martedì 28 settembre, ogni martedì dalle 15:00 alle 16:00 riflessione sul Vangelo della domenica successiva. Come ogni martedì dalle 21:00 alle 21:45 preghiera silenziosa nella chiesa di S. Antonio

Martedì 28 e mercoledì 29 settembre al Vigilianum ed in diretta streaming Catechesi di comunità

Sabato 2 ottobre la Corale Città di Trento anima la S. Messa delle ore 19.00 in Sacro Cuore con un programma di canti Mariani (vedere il programma e descrizione negli "appuntamenti")

Domenica 10 ottobre ad ore 11.00 nella chiesa del Sacro Cuore i bambini di 5 elementare celebrano la loro prima comunione

• Sono aperte le iscrizioni alla catechesi 2021-2022 per i bambini di 3a e 4a elementare (vedere in "appuntamenti")
  • Ottobre mese mariano: dal lunedì al venerdì recita del santo Rosario alle 17:30 nella chiesa di S. Antonio
  • Nell'appartamento sopra la canonica del Sacro Cuore verrà a risiedere don Vincenzo Lupoli con una piccola comunità di giovani in ricerca e in formazione. A loro porgiamo il nostro benvenuti!

Come sempre, per chi lo trovasse utile, segnaliamo il foglietto della Messa: Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica.