24 gennaio 2021

La Parola di Dio - 3a Domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore troviamo

1. Una riflessione sulla domenica della Parola di Dio, istituita da papa Francesco.
  2. Le letture della Santa Messa della terza domenica del Tempo Ordinario.
  3. Gli avvisi della settimana:
    • Questa domenica è anche la Giornata mondiale per l'unità dei cristiani: da Sanzeno preghiera con il vescovo Lauro alle 17.30 trasmessa anche su Telepace e in streaming sul sito della diocesi.
    • martedì 26 gennaio: si riunisce il Consiglio Pastorale Parrocchiale (in via telematica)
    • mercoledì 27 gennaio: giorno della memoria, per non ripetere errori e orrori
    • mercoledì 27 gennaio alle 20.30 continua la proposta di preghiera presso la chiesa di S. Antonio
  4. Infine una preghiera: Pescatori di uomini

Segnaliamo ancora che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica in questo momento di grande prova hanno deciso di stare vicino a parroci e fedeli rendendo disponibile il foglietto della Messa integrale: qui il pdf.