28 novembre 2021

Prima Domenica di Avvento

Senza Avvento non c'è vero Natale!

• Un pensiero per l'inizio del tempo di Avvento: Gesù è vicino a noi
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana qui riassunti:

Sui tavoli della chiesa si trovano i calendari per la preghiera quotidiana in famiglia nel tempo di Avvento e di Natale. A tal proposito si vedano anche gli altri strumenti multimediali offerti della Diocesi: Avvento e Natale 2021

Sabato 27 e domenica 28  Votazioni del consiglio pastorale

Si ricordano gli appuntamenti del martedì Preghiere e riflessioni.

Mercoledì 1° dicembre e ogni primo mercoledì del mese in via Santa Croce, alle ore 15:00 e alle ore 20:30, ora di adorazione per Ministri straordinari della comunione e tutti quanti desiderano partecipare.

Giovedì 2 dicembre, dopo la S. Messa del mattino in Sant’Antonio, mezz’ora di preghiera e adorazione per le vocazioni.

Ricordiamo che il 27 novembre 2021 è la XXV giornata dedicata alla Colletta Alimentare. Le donazioni possono essere effettuate tutta la settimana nei supermercati aderenti.

Per chi lo trovasse utile segnaliamo il foglietto della Messa di Domenica, La Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo.