30 gennaio 2022

IV Domenica del Tempo Ordinario

• Una riflessione e un atto di solidarietà: Custodire ogni vita
  • Le letture della domenica.
  • Gli avvisi della settimana, riportati in breve qui di seguito, da leggere per esteso sul foglietto:

Lunedì 31 gennaio ore 14:00 nella chiesa del Sacro Cuore funerale di Mirella Endrizzi Condini

Martedì 1° febbraio gli appuntamenti Preghiere e riflessioni.

Mercoledì 2 febbraio: Festa della Presentazione del Signore al tempio e Giornata mondiale della Vita Consacrata

Mercoledì 2 febbraio, alle ore 14:00 nella chiesa di Sant’Antonio, funerale di Giuliana Sottoriva

Giovedì 3 febbraio ore 20.30 nella sala polifunzionale dell’oratorio di Sant’Antonio, secondo incontro del Percorso sul tema della preghiera, guidato da don Renato Tamanini. Tema di questa serata: La preghiera di Gesù. Possibilità di collegamento da remoto in streaming a questo LINK.

Domenica 6 febbraio Giornata nazionale per la Vita

Sul foglio di comunità troviamo alcune note relative al primo incontro sul percorso guidato da  Don Romano Tamanini, riportato anche alla pagina di Attività: Percorso sulla preghiera con don R. Tamanini.

Facciamo presente che primo incontro si può rivedere anche in differita sul canale YouTube parrocchiale: https://youtu.be/qdH9rmUGnJE?t=656

L'Arcidiocesi invita ad osservare scrupolosamente tutti gli accorgimenti per evitare la diffusione del contagio da covid-19 e sue varianti in questa fase di recrudescenza della pandemia. Negli spazi al chiuso è sempre consigliato l'uso della mascherina ffp2. Per la per partecipazione il presenza ad attività culturali anche in chiesa è richiesto il possesso del green pass rafforzato. Non è necessario per le Messe e le funzioni religiose.

Per chi lo trovasse utile segnaliamo anche il foglietto della Messa, La Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo.