11 settembre 2022

XXIV domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità parrocchiale di questa settimana troviamo

• Una riflessione dal titolo: La giustizia superiore della misericordia
  • Le letture della domenica
  • Gli avvisi della settimana dall'11 al 18 settembre:
    • Lunedì 12 settembre, inizio dell'anno scolastico.  Preghiamo per la formazione dei nostri bambini e ragazzi: l'istruzione pone le basi del futuro. Preghiamo per i loro insegnanti, perché portino avanti con entusiasmo il loro compito educativo. Preghiamo per i collaboratori scolastici, perché sappiano rendere la scuola un ambiente accogliente per tutti.
    • Martedì 13 settembre ad ore 9:45 assemblea del circolo pensionati e anziani di Sant’Antonio.
    • Mercoledì 14 settembre ad ore 17:00 breve incontro di preghiera per l’inizio della scuola presso la chiesa di chiesa Sant’Antonio. Sono invitati scolari, famiglie, insegnanti, collaboratori.
    • Giovedì 15 settembre, memoria della Beata Vergine Maria Addolorata.
  • Inoltre possiamo leggere una storia vera di VANGELO VIVO su Pietro Cavallero (1928-1997)

AAA STANZA CERCASI

Stiamo cercando UNA STANZA per uno STUDENTE LAVORATORE originario della Guinea, serissimo e cortese. Con REFERENZE da parte di persone della Parrocchia che garantiscono sulla persona e sull’impegno economico.

Da FINE SETTEMBRE

Ci si può rivolgere in parrocchia

SCUOLA DIOCESANA DI FORMAZIONE TEOLOGICA - ISCRIZIONI

Dal 12 settembre all’8 ottobre sono aperte le iscrizioni allo ISTITUTO  SUPERIORE DI SCIENZE RELIGIOSE “ROMANO GUARDINI” DI TRENTO c/o Seminario Maggiore Arcivescovile.

Per ogni informazione si può contattare la Segreteria dell’Istituto:

tel. 0461 912.007 da lunedì a giovedì in orario 15.00-18.00

sito web: www.diocesitn.it/issr/