25 settembre 2022

XXVI domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità parrocchiale di questa settimana troviamo

• Una breve introduzione alla Giornata mondiale del migrante e del rifugiato, e una riflessione con preghiera sul tema: Costruire il futuro con i migranti e rifugiati
  • Le letture di questa domenica
  • Gli avvisi della settimana:
    • Domenica 25 settembre 2022 Giornata mondiale del migrante e del rifugiato
    • Con martedì 27 settembre ad ore 21:00 nella chiesa del Sacro Cuore riprende l'appuntamento settimanale dell'incontro di preghiera in stile comunità di Taizé
    • Domenica 2 ottobre 2022, Santa Messa delle ore 10:30 in Sant’Antonio presieduta da monsignor Luigi Bressan con la presenza della comunità peruviana che, nel mese “morado”, cioè “viola”, celebra il Signore dei Miracoli, protettore degli schiavi.
    • Domenica 2 ottobre 2022 ad ore 12:00 nella chiesa di Sant’Antonio preghiera della Supplica alla Madonna di Pompei.
    • In ottobre riprendono gli incontri del Circolo Pensionati ed Anziani di S. Antonio: i mercoledì ad ore 15:00
    • Ottobre è mese missionario e del rosario
  • Si ricorda il termine del  XXVII Congresso eucaristico nazionale a Matera (22-25 settembre). Copertura da parte dei mass media, in particolare Telepace e TV 2000.

VARIAZIONE ORARIO S. MESSA FERIALE IN SACRO CUORE

La Santa Messa feriale nella chiesa del Sacro Cuore è celebrata nei giorni lunedì, martedì e mercoledì alle ore 8.30 (fino a nuova comunicazione)

SCUOLA DIOCESANA DI FORMAZIONE TEOLOGICA - ISCRIZIONI

Dal 12 settembre all’8 ottobre sono aperte le iscrizioni allo ISTITUTO  SUPERIORE DI SCIENZE RELIGIOSE “ROMANO GUARDINI” DI TRENTO c/o Seminario Maggiore Arcivescovile. Per ogni informazione si può contattare la Segreteria dell’Istituto:

tel. 0461 912.007 da lunedì a giovedì in orario 15.00-18.00

sito web: www.diocesitn.it/issr/