16 ottobre 2022

XXIX domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità parrocchiale di questa settimana troviamo

• Le letture di questa domenica
  • Gli avvisi della settimana dal 16 al 23 ottobre 2022:
    • Una breve spiegazione della Giornata Missionaria Mondiale di domenica prossima.
    • Martedì 18 ottobre ad ore 21:00 nella chiesa del Sacro Cuore appuntamento settimanale dell'incontro di preghiera in stile comunità di Taizé
    • Giovedì 20 ottobre  a S. Antonio alle ore 15:30 incontro di riflessione settimanale sulla Parola di Dio della domenica successiva
    • Venerdì 21 ottobre in Duomo alle ore 20:00 veglia missionaria diocesana presieduta dall'arcivescovo Lauro.
    • Sabato 22 ottobre inizio Catechesi in Sacro Cuore. Vedi Orario catechesi ragazzi.
    • Domenica 23 ottobre Giornata Missionaria Mondiale: le offerte  delle sante Messe e quelle individuali saranno per le missioni universali, attraverso il Centro Missionario Diocesano.
    • Una riflessione sulla preghiera personale La fede come "resa fiduciosa" del nostro cuore all'azione divina nella nostra vita

CATECHESI

In questo periodo sono iniziati o stanno per prendere il via gli incontri di catechesi nelle nostre due parrocchie. Accompagniamo come comunità questo impegno importante delle catechiste, dei ragazzi e delle loro famiglie con la nostra preghiera e interessamento, e, per chi può, con l’aiuto e la collaborazione.

SANTO ROSARIO

Ottobre è mese missionario: santo rosario per la pace dal lunedì al venerdì ore 18:00 in chiesa di Sant'Antonio.

Nella chiesa del Sacro Cuore dal martedì al venerdì dopo la messa delle 8.30.

NUOVO ORARIO S. MESSA FERIALE IN SACRO CUORE (DEFINITIVO)

La Santa Messa feriale in Sacro Cuore è celebrata tutti i giorni feriali. Il lunedì alle ore 18:00, dal martedì al venerdì alle ore 8:30