6 novembre 2022

XXXII domenica del tempo ordinario

Nel foglio di comunità parrocchiale di questa settimana troviamo

• Una riflessione per la Festa del ringraziamento: Bianco, Pane nero
  • Un resoconto in sintesi dei lavori del Consiglio pastorale parrocchiale del 27 ottobre 2022
  • Le letture di questa domenica
  • Gli avvisi della settimana dal 6 al 13 novembre 2022:
    • Domenica 6 novembre Festa del Ringraziamento al Signore per i frutti della terra e del lavoro degli uomini e delle donne. Con il tema «Coltiveranno giardini e ne mangeranno il frutto” (Am 9,14). Custodia del creato, legalità, agromafie»
    • Martedì 8 novembre ad ore 21:00 appuntamento di preghiera per la pace in stile Taizè presso la chiesa del Sacro Cuore  (vd. Preghiere e riflessioni)
    • Giovedì 10 novembre ad ore 15:30 appuntamento di rifessione sul Vangelo della domenica successiva in Sant'Antonio (vd. Preghiere e riflessioni)
    • Giovedì 10 novembre, ore 20:30 presso la sala polifunzionale dell'oratorio Sant'Antonio: riunione per tutti i parrocchiani sul brano mensile della Catechesi di comunità: la perla preziosa e il tesoro nascosto nel campo
    • Sabato 12 novembre proposta Svuotatutto del negozio Altr'uso della Caritas (vd. sezione Appuntamenti) per la Giornata mondiale dei poveri.
    • Domenica 13 novembre Giornata mondiale dei Poveri con tema Gesù Cristo si è fatto povero per voi (2 Cor 8,9).
    • Domenica 13 novembre in sala polifunzionale di Sant’Antonio: pranzo comunitario del Consiglio pastorale parrocchiale e pomeriggio di incontro
    • per la Giornata missionaria mondiale, domenica 23 ottobre,  in Sant’Antonio sono stati raccolti € 1050, in Sacro Cuore € 530, che verranno inoltrati al Centro Missionario diocesano a favore delle opere missionarie di tutta la chiesa.