18 dicembre 2022

Quarta Domenica di Avvento

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore, questa settimana possiamo leggere:

• La locandina con il programma delle celebrazioni di Natale che troviamo anche nella sezione "appuntamenti": Orari Natale 2022
  • Le letture della quarta domenica del tempo di Avvento
  • Gli avvisi della settimana:
    • Sabato 17 dicembre alla S. Messa delle17:30 in Sant'Antonio la Luce della Pace di Betlemme: possiamo accendere le nostre lampade e portare a casa la Luce.
    • Sabato 17 dicembre, dopo la Santa Messa delle 19:00, ad ore 20.30 nella chiesa di Sacro Cuore concerto natalizio del Coro Altreterre offerto anche in diretta streaming sul canale YouTube parrocchiale ”Diretta SAntonioSCuore“ al [LINK diretta]
    • Orari Natale 2022
    • martedì 20 dicembre (anzichè di giovedì) ad ore 15:30 incontro di riflessione sul vangelo della domenica successiva in Sant'Antonio. Gli incontri riprenderanno con giovedì 12 gennaio 2023.
  • BUON NATALE a tutti!

Per essere sempre aggiornati: canale TELEGRAM parrocchiale

Chi desidera ricevere notizie e aggiornamenti dalla parrocchia può iscriversi al canale Telegram parrocchiale seguendo le istruzioni riportate nella pagina Canale TELEGRAM di informazioni, oppure usare il QR code / link proposto nella pagina principale del sito.

PAROLA, PREGHIERA, POESIA - 22 dicembre (quarto ed ultimo incontro)

Giovedì 1°, 8, 15, e 22 dicembre ad ore 20:30. Quattro incontri - da remoto - per riflettere e prepararsi al Natale con l’aiuto di quattro docenti dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose di Trento: Giuseppe Casarin; sr. Chiara Curzel, Leonardo Paris, don Stefano Zeni. Gli appuntamenti saranno trasmessi su YouTube, dove rimarranno poi disponibili e consultabili. Per ulteriori informazioni si veda il link al sito della Diocesi.