2 maggio 2021

5a Domenica di Pasqua

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulle letture della domenica: Come la vite e i tralci
  • Le letture della Santa Messa della quinta domenica di Pasqua
  • Gli avvisi della settimana da 2 al 9 maggio da leggere in versione integrale sul foglio:

Domenica 2 maggio i nostri fratelli ortodossi e copti celebrano la resurrezione di Cristo. Auguri di Buona Pasqua!

Da lunedì 3 maggio, per circa 3 settimane la messa feriale in Sant'Antonio è anticipata alle ore 8:00 per favorire i lavori nelle cappelle laterali.

Maggio mese mariano: nella chiesa di S. Antonio dal lunedì al venerdì, ad ore 18:30 recita del Rosario. Quest'anno il mese di maggio è caratterizzato da una maratona di preghiera senza confini, voluta da Papa Francesco, per le vittime e per chi soffre per la pandemia.

Giovedì 6 maggio alle mezz'ora di preghiera e adorazione per le vocazione nella chiesa del Sacro Cuore dopo la S. Messa delle ore 8:30 e nella chiesa di Sant’Antonio dalle 20:30 alle 21:30.

Sabato 8 maggio ad ore 12:00, supplica alla Madonna di Pompei presso la chiesa di S. Antonio.

Domenica 9 maggio alle ore 12:00 nella chiesa di S. Antonio Prima Comunione di 24 bambini. Accompagnamoli con la preghiera. Non ci sono variazioni di orario sulle altre Messe.

• Nella pagina GREST 2021 gli interessati trovano informazioni aggiornate circa le iscrizioni (per eventuali altre info scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.)

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa, Domenica.