25 aprile 2021

4a Domenica di Pasqua

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana possiamo leggere:

• Una riflessione sulle letture della domenica: Il buon pastore
  • Le letture della Santa Messa della quarta domenica di Pasqua
  • Gli avvisi della settimana dal 25 aprile al 2 maggio:

Domenica 25 aprile è la domenica per le vocazioni: leggiamo sul foglietto un pensiero di papa Francesco

Lunedì 26 aprile, alle ore 20:30, da remoto su Telepace Trento canale 601 e sul canale YouTube della diocesi, terzo e ultimo incontro della “Cattedra del confronto” sui criteri della scelta: Il bello.

Mercoledì 28 alle ore 20:30 e venerdì 30 alle ore 16:00 nella chiesa di Sant’Antonio preghiera e adorazione settimanale.

• Infine la preghiera della settimana: FAMMI ESSERE UN BUON PASTORE

Ricordiamo anche che:

• chi fosse interessato ad avere informazioni sul GREST 2021 può scrivere l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa, Domenica.