NATALE: TEMPO DI ATTESA E DI SPERANZA

INSIEME CI PREPARIAMO ALL'ARRIVO DI GESU'

CATECHESI IN FAMIGLIA

Natale 2020

Il difficile momento che stiamo vivendo ci costringe a rivedere tante abitudini che erano proprie della nostra vita. Non è possibile fare con i bambini e ragazzi tante delle attività che solitamente si fanno in Avvento ma, per quest’anno un po’ difficile, la proposta che viene dal Servizio Catechesi della nostra Diocesi pone al centro del nostro cammino verso il Natale il PRESEPE.

Ogni sera di Avvento le famiglie sono invitate a ritrovarsi intorno al presepe per un momento di preghiera e di condivisione seguendo la seguente:

PROPOSTA DI CATECHESI IN FAMIGLIA (pdf)

Significato e valore del Presepe - Lettera di Papa Francesco (pdf)

Chi vuol partecipare ad un concorso presepi veda: concorso presepi della Diocesi di Trento con termine iscrizioni 13 dicembre e invio della fotografia del presepe entro il 24 dicembre 2020.