18 aprile 2021

3a Domenica di Pasqua

Nel foglio di comunità delle nostre parrocchie Sant'Antonio e Sacro Cuore questa settimana troviamo:

• Una riflessione sulla testimonianza della resurrezione
  • Le letture della Santa Messa della terza domenica di Pasqua
  • I numerosi appuntamenti della settimana 18-25 aprile, che è settimana di preghiera per le vocazioni

Sabato 17 aprile, alle 18:00, nella chiesa del Sacro Cuore, Prima Riconciliazione dei bambini di quarta elementare che si stanno preparando alla prima comunione

Lunedì 19 aprile, alle ore 20:30, da remoto su Telepace Trento canale 601 e sul canale YouTube della diocesi, secondo incontro della “Cattedra del confronto ” sui criteri della scelta.

Giovedì sera, alle ore 20:30 nella chiesa di Sant’Antonio preghiera e adorazione mensile per le vocazioni.

Sempre giovedì sera, nella chiesa di Santa Maria Maggiore, alle ore 20:00, in presenza e in diretta streaming-video Passi di Vangelo dei giovani con il vescovo Lauro.

Sabato 24 aprile, alle ore 15:00 nella chiesa del Sacro Cuore: battesimo di Francesco e Camilla.

Sabato 24 aprile, nella Santa messa delle 17:30 in Sant’Antonio, consegna del Vangelo ai bambini di quarta elementare si stanno preparando alla prima comunione.

Ricordiamo anche che:

• chi fosse interessato ad avere informazioni sul GREST 2021 può scrivere l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Come sempre segnaliamo, per chi ne tragga giovamento, che il Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica rende ancora disponibile ai fedeli il foglietto della Messa, Domenica.