10 ottobre 2021

XXVIII Domenica del Tempo Ordinario

• Una preghiera per la catechesi che sta per iniziare per i vari gruppi (per S. Cuore vedere Orario catechesi ragazzi)
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana, da leggere per esteso sul foglietto e qui riassunti:

Sabato 9 ottobre ad ore 17:30 inizio catechesi di I e II media della parrocchia Sacro Cuore.

Domenica 10 ottobre ad ore 11:00 nella chiesa del Sacro Cuore Santa Messa di Prima Comunione per 19 bambini della parrocchia. Gli orari delle altre messe rimangono invariati.

Lunedì 11 ottobre ad ore 15:00 presso il cimitero di Trento funerale di Alvaro Modena.

Lunedì 11 ottobre ad ore 20:30 riunione dei genitori dei bambini dei gruppi catechesi di III elementare nella sala polifunzionale in S. Antonio.

Martedì 12 ottobre ad ore 20:30 in cappella di Sant'Antonio presentazione del progetto diocesano Catechesi di comunità

Mercoledì 13 ottobre ad ore 20:30 riunione del Consiglio pastorale parrocchiale

Giovedì 14 ottobre alle ore 20:30 nella sala polifunzionale incontro genitori del gruppo V elementare di Sant'Antonio

Sabato 16 ottobre ad ore 11:00 nella chiesa S. Antonio battesimo di Gabriele e di Claudio.

• recita del Santo Rosario nel mese di ottobre dal lunedì al venerdì alle ore 17:30 nella chiesa di Sant'Antonio e ora anche a S. Cuore alle 18:10 prima della S. Messa feriale
  • ogni martedì dalle 15:00 alle 16:00 nell'oratorio Sant'Antonio riflessione sul Vangelo della domenica successiva.
  • ogni martedì dalle 21:00 alle 21:45 preghiera e adorazione silenziosa nella chiesa di Sant'Antonio

E come sempre, per chi lo trovasse utile, segnaliamo il foglietto della Messa: Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica.