17 ottobre 2021

XXIX Domenica del Tempo Ordinario

• Una riflessione che prende spunto dalla parola della domenica: Il vero onore
  • Le letture della S. Messa domenicale
  • Gli avvisi della settimana, da leggere per esteso sul foglietto ma qui riassunti:

Domenica 17 ottobre ad ore 15:00 presso l'oratorio del Sacro Cuore incontro dei Ministri straordinari della comunione delle due parrocchie.

Mercoledì 20 ottobre ad ore 17:30 nella chiesa di Sant'Antonio incontro dei cresimandi di entrambe le parrocchie.

Sabato 23 ottobre ad ore 10:00 nella chiesa S. Antonio battesimo di Martina.

Sabato 23 ottobre alle ore 17.30, 38 ragazzi delle due parrocchie ricevono il sacramento della Cresima nella chiesa di Sant'Antonio. La S. Messa è riservata ai cresimandi e alle loro famiglie

Domenica 24 ottobre si celebra la Giornata missionaria mondiale. Giornata di sensibilizzazione, preghiera ed aiuto concreto: non scordiamo di portare la nostra offerta pro missioni.

Continua la recita del Santo Rosario nel mese di ottobre e le Preghiere e riflessioni del martedì.

• E' ormai prossimo il Rinnovo del Consiglio Pastorale. Tutte le spiegazioni e le istruzioni da leggere nella lettera del parroco. Le schede per le candidature sono disponibili nelle chiese, negli uffici parrocchiali e QUI. Le segnalazioni saranno raccolte nelle prime due settimane di novembre.
  • Domenica 17 ottobre 2021 con la S. Messa delle ore 10:00 presieduta in cattedrale dal vescovo Lauro si avvia anche nella nostra Diocesi il percorso sinodale proposto dal Papa a livello universale. Visibile anche dal sito web della diocesi e su Telepace Trento (canale 601)

E come sempre, per chi lo trovasse utile, segnaliamo il foglietto della Messa: Domenica, reso disponibile dal Gruppo Editoriale San Paolo e La Domenica.