APPUNTAMENTI SETTIMANALI

NOTA: gli appuntamenti iniziano con il mese di ottobre e sono sospesi nel periodo a cavallo di capodanno e durante la pausa estiva, secondo gli annunci riportati nei fogli di comunità parrocchiale.

- Ogni martedì dalle 21.00 alle 21.45 presso la chiesa del Sacro Cuore preghiera e adorazione silenziosa sullo stile della comunità di Taizé. Il primo martedì del mese in particolare è dedicata alle vocazioni.

- Ogni giovedì alle ore 15.30 presso l'oratorio Sant'Antonio, incontro di riflessione e dialogo sul Vangelo della domenica successiva.

- Ogni primo giovedì del mese dopo la S. Messa delle 8:30 in Sant’Antonio e della S. Messa delle 8:30 in Sacro Cuore momento di preghiera e adorazione per le vocazioni

- Ogni venerdì alle ore 16:00 nella chiesa di Sant’Antonio, adorazione eucaristica con recita del Santo Rosario e dei Vespri

locandinalocandina

PER L'INCONTRO CON IL SIGNORE